Puella Magi Madoka Magica✖Italian Forum

scambiare la mia anima in cambio di un lollipop? ✰♡♥, *salve a tutti*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2014, 15:16     https://i.imgur.com/iL0lE.png   https://i.imgur.com/C5uiB.png
Avatar

“Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

Group:
Member
Posts:
21,852
Reputation:
0
Location:
Hinamizawa.

Status:


Buongiorno gente e buon anno nuovo *w*
Sui forum sono conosciuta come Urumi, Uru e tutte le incitabili storpiature che ne conseguono x°°
Ho vent'anni, sono bassetta ma stile bambolina (?) mora e occhi altrettanto marroni. Amo parlare di me nelle presentazioni ma ovviamente in un modo un po' "generale"; sono abbastanza riservata per quanto riguarda la privacy D:
Ma per non annoiarvi con le mie inspiegabili paranoie posso cominciare col tema Puella Magi, motivo prtincipale per cui mi presento *---*
È divenuto uno dei miei majokko preferiti nel secondo in cui terminai di vedere l'ultima puntata :#angel: oltre all'innovativa trama ho adorato il profilo personale di ogni personaggio, molto più profondo e rivolto verso i problemi del "mondo adulto". Comunque ho anche apprezzato il fatto che le protagoniste rispettassero le caratteristiche più importanti dei majo shoujo (per esempio che vadano ancora alle elementari, che il colore principale della protagonista sia il rosa, che diventino "streghette" e così via) ma di sicuro è stata data molta più importanza ai personaggi secondari rispetto a molti majokko recenti (anche solo l'esempio delle Pretty Cure in cui i personaggi secondari pendono dalle labbra delle cure!) >///< Ed infine nulla da ridire, trama veramente ben pensata *u*

CONCLUSIONE: I PUELLA MAGI

Come avrete intuito dalla semi recensione, sono una ragazza molto attenta a tutto ciò che le succede intorno (mi stresso da sola t___t") ma anche emotiva, un po' lunatica (beh, tutte noi abbiamo i nostri giorni sì sì sì sì sì no sì no no no NO) *O* adoro gli animali (TUTTI, SÌ ANCHE GLI INSETTI) e iscritta a Greenpeace, WWF, LAV ù3ù
Adoro gli anime & i manga da quando avevo tredici anni e la mia passione è iniziata guardando Sailor Moon, I Digimon, I Pokémon, Doremi e tutti gli altri cartoni su italia1 e rai2 :#clapclap: ma ciò che ha veramente scaturito la mia curiosità è stato l'MTV Anime Night (*A*) cosi mi sono innamorata di GTO (da cui deriva il mio nick ♡) Wolf's Rain (pieno di lupi che si trasformavano in gnocchi assurdi, il mio sogno :#pucci: ) Full Metal Panic, Full Metal Alchemist e Inuyasha *///* grazie a google e la ricerca su internet di trame e episodi di tutto ciò sono approdata nei tre circuiti di forumfree, in cui ho trovato un sacco di persone speciali <3 Adoro anche graficare con photoshop (anche se da due giorni mi si è fuso il computer, che tristezza ;___;)

Ordunque spero mi rispondiate presto *w* attendo anche un'opinione personale su Puella Magi e fatemi sapere se la pensate come me *8*
 
Top
1 replies since 9/1/2014, 15:16   42 views
  Share