Puella Magi Madoka Magica✖Italian Forum

Albertine

« Older   Newer »
  Share  
Tsuki-Chan77
view post Posted on 15/9/2013, 13:45     https://i.imgur.com/iL0lE.png   https://i.imgur.com/C5uiB.png




Benvenuti ad una nuova puntata di....Voyager! :#asd:

Albertine è una strega che non è apparsa nell’anime, ma compare nel videogioco Madoka Magica Portable. Il suo famiglio Anja, inoltre, appare brevemente alla fine dell’episodio 5 (dell’anime) e nel manga. La punta del suo Grief Seed ha la forma di una stella, e di conseguenza era lo stemma della sua passata Soul Gem.

Albertine è la strega scarabocchio ed ha una natura ignorante. Ama giocare a nascondino, ma visto che tutti i suoi famigli sono stupidi, non viene mai trovata. E’ stata rivelata in Madoka Magica Portable. Può evocare i suoi famigli Anja disegnandoli sul pavimento della barriera. Insieme a Suleika e Uhrmann, è una delle streghe che è stata rivelata per ultima: prima era rappresentata come un giocattolo che salta fuori dalla scatola con delle matite in mano.

Anja, il famiglio, ha il compito di essere ingenuo e spensierato. Uno di questi famigli, si presume quello che ha incontrato Sayaka nell’episodio 5, si è separato dalla barriera della strega mentre giocava da solo, sognando ad occhi aperti. Questi famigli hanno il potere di trasformare gli umani in delle palline che rimbalzano. Gli umani intrappolati non possono liberarsi finché non avranno rimbalzato per terra per ogni volta che hanno detto una bugia (e questo può essere considerato uno scorcio della vecchia vita della strega). Inoltre il suo veicolo può cambiare forma: da aereo può diventare una macchina, o viceversa.


Curiosità:

-Albertine appare soltanto nella “Barriera dello sciocco (Fool’s Barrier)”, la misteriosa barriera che si sblocca completando il percorso di Sayaka. Negli altri percorsi di gioco, compaiono solo i suoi famigli.
-Di tanto in tanto, Albertine si nasconde nella sua costruzione di blocchi giocattolo. Per farla riapparire, basta attaccare i blocchi della sua barriera.
-A volte, se viene attaccata, Albertine comincia a piangere. La ragazza magica che combatte non può più attaccarla, da quel momento, se non con una certa magia.
-In un commentario dell’episodio 5, Anja ha la voce della doppiatrice Aoi Yuuki (la doppiatrice di Madoka).

Albertine
https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&es...379331399303193

Anja
http://www.google.it/imgres?hl=it&biw=1024...10&tx=102&ty=51
 
Top
0 replies since 15/9/2013, 13:45   66 views
  Share