Puella Magi Madoka Magica✖Italian Forum

Rebellion - con SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
¬SasoRi
view post Posted on 22/4/2014, 14:45 by: ¬SasoRi     https://i.imgur.com/iL0lE.png   https://i.imgur.com/C5uiB.png
Avatar

«Water is the best!»







Group:
Member
Posts:
23,876
Reputation:
+1
Location:
...

Status:


CITAZIONE
Sicuramente vuole evitare il rischio della disperazione di Madoka e "proteggerla" da non si sa' cosa, però avrebbe potuto semplicemente stare con lei per il resto dei giorni prendendo il fondoschiena (?) e andando con lei.

Quale disperazione? xD Madoka è felice come una pasqua lassù, senza pensieriiiii la tua vita sarààààà. Inoltre salvava tutte le ragazze magiche ed evitava la disperazione portata nel mondo dalle streghe. Credo che Madoka avrebbe preferito che le cose rimanessero così... (Concordo comunque, come prima)

CITAZIONE
2) non la tocca soltanto, Homura separa Madokami da Madoka, imprigionando
Madoka nel suo mondo ed escludendo Madokami, assorbendone una piccola parte.

Che differenza c'è? Con quale forza è riuscita a dividere le due entità che in realtà sono una sola?

CITAZIONE
3)Non è che le streghe non esistono: Madoka, quando le ragazze stanno per trasformarsi in strega, le salva intervenendo e purificando la suol gem. In pratica vengono distrutte prima che nascano. Di conseguenza, se Madokami non può intervenire le streghe possono esistere benissimo.

Ok, touché, però non si spiega come abbia intrappolato all'interno di una barriera divinità e persone oramai trapassate.

CITAZIONE
4) Essendo stata separata da Madokami, Madoka non è più una divinità e quuindi non è stato diffile intrappolarla. Ma siccome la Legge della RUota doveva esistere pure nel mondo di Homura, se non per via di Madoka le uniche possibilità erano le puellae da lei salvate.

Se solo si sapesse spiegare come abbia fatto a dividerle...


E io il film l'ho capito benissimo, l'ho visto 6 volte in tutte le lingue che conosco (italiano, giapponese e inglese).
 
 Contacts  Top
27 replies since 20/4/2014, 00:18   475 views
  Share