Puella Magi Madoka Magica✖Italian Forum

Kyubei

« Older   Newer »
  Share  
Homu
view post Posted on 8/12/2013, 14:02     https://i.imgur.com/iL0lE.png   https://i.imgur.com/C5uiB.png




Kyubey...ogni angolo del mio cuore è impregnato di odio per lui...
Vi faccio un esempio di un dialogo tra me e una mia amica, che aveva appena visto il primo episodio(fatto accaduto realmente):
-Quant'è carino Kyubey!!!!!!!!!!! È così puccioso, come mai lo odi, Manu? Sarebbe da bastonare Homura per quello che gli ha fatto!!
-*sguardo assassino* Puccioso, eh? Aspetta un secondo *vado a prendere il pupazzetto che mi ero presa per fare il cosplay di Homura* andiamo avanti con gli episodi...-
Arrivate agli ultimi episodi la mia amica si mette a picchiarlo...
A proposito del pupazzetto... devo fargli diverse modifiche... dato che lo terrò in mano quando vestirò i panni di Homura...
Però devo ammettere che, leggendo i commenti che avete fatto, avete ragione, non ha morale, ma questo mi fa venire in mente una frase di quel maledetto:
-Non ve l'ho detto perché non me lo avete chiesto-
Io penso che, se anche le ragazze avessero chiesto tutte le spiegazioni possibili, lui non gliele avrebbe date.. ho questa sensazione...
 
Top
† G o g a †
view post Posted on 31/12/2013, 16:21     https://i.imgur.com/iL0lE.png   https://i.imgur.com/C5uiB.png




Kyubey è un personaggio geniale.

[Possibile presenza di spoiler!]

Quando dice che noi esseri umani, in un certo senso, trattiamo gli animali nello stesso modo in cui la sua specie tratta noi, fa un paragone pesante e fa riflettere.
Lui semplicemente dà per scontato che sia giusto così, che il mondo giri perché questo meccanismo è permesso, così come noi diamo per scontato che sia fattibile sfruttare gli animali per vari scopi.
Per quanto riguarda lo scoprire subito la verità... In realtà avrebbe potuto dirlo, proprio perché per lui è così che va il mondo, quindi non ci sarebbe nulla di sbagliato in ciò che fa.
A parte che se qualcuno mi venisse a dire "ehi, chiediamo qualunque cosa desideri e io te la darò" non so se penserei a qualcosa del tipo "ma siam proprio sicuri che non voglia nulla in cambio? è.è". Magari dipenderebbe dal momento... In una situazione come quella in cui si trovava Mami, ad esempio, c'era ben poco da pensare.
In ogni caso darei comunque ragione a Kyubey... Io ti offro la possibilità di un qualunque desiderio. Supponendo anche che voglia qualcosa in cambio, qualcosa di prezioso, io ti ho comunque offerto un desiderio. Pure qualcosa di normalmente impossibile da realizzare. Secondo me sarebbe comunque molto difficile dire di no.
Chiaro, dipende dall'importanza del desiderio; se voglio una pizza lunga 10 metri magari ci penso due volte XD
 
Top
31 replies since 24/2/2012, 18:02   262 views
  Share